The Tongkat Ali Shop Co., LTD (TTAShop Italy)

LA BIBBIA DI TONGKAT ALI - La GUIDA definitiva (Aggiornato)

Anche tu ti senti confuso leggendo diverse informazioni su Tongkat Ali su Internet?

 

Beh, non sei solo, posso dirtelo!

 

Che cosa succederebbe se ci fosse un sito che copre ogni aspetto importante del Tongkat Ali, inclusa una guida dettagliata passo-passo?

 

Considerati fortunato! 

L'hai appena trovato:

 

LA BIBBIA DEL TONGKAT ALI 

Queste sono le più recenti linee guida, tutto ciò che devi sapere sul Tongkat Ali su una singola pagina. E meglio ancora: questa guida sarà costantemente aggiornata ed ampliata. Quanto è fantastico?

 

Non perdere tempo e saltaci dentro.

 

Non penso che prima dovremmo affrontare tutte le cose noiose e spiegare cos'è il Tongkat Ali, giusto?

 

 

Tuttavia, nel caso tu sia interessato, ho scritto un articolo dettagliato su cosa sia il Tongkat Ali e puoi leggerlo qui.

 

 

OK, cominciamo:

 

Tongkat Ali è tutto basato sulla Qualità. Se vuoi che il Tongkat Ali funzioni per te, devi avere una comprensione approfondita delle diverse caratteristiche tipiche di un integratore Tongkat Ali.

 

Non commettere gli stessi errori che ho fatto io in passato e che molte persone continuano a fare ancora e ancora.

 

Ecco cosa ti serve sapere: 

1. Qualità del Tongkat Ali

Origine del Tongkat Ali: 

Il Tongkat Ali è originario dell'Indonesia, della Malesia e, in misura minore, della Cina, della Tailandia, della Cambogia e del Laos. La maggior parte dei prodotti Tongkat Ali proviene dall'Indonesia o dalla Malesia.

 

Sì, sul mercato c'è anche molta qualità cinese a buon mercato che troverai principalmente nei Paesi del sud-est asiatico.

 

Per quanto riguarda l'Europa e il Nord America, la maggior parte dei prodotti Tongkat Ali che si possono trovare sono importati dall'Indonesia o dalla Malesia. 

 

Quindi confrontiamo la qualità tra il Tongkat Ali dall'Indonesia e il Tongkat Ali dalla Malesia.

 

 

Ci sono 2 differenze principali da considerare:

Prima differenza: il Tongkat Ali cresciuto naturalmente contro il Tongkat Ali coltivato. In Indonesia, la maggior parte degli alberi di Tongkat Ali da cui si raccoglie, crescono ancora naturalmente per diversi anni nella foresta pluviale e molto lontano dalla civiltà.

 

Questi alberi, ed in particolare le radici, contengono naturalmente un livello molto alto di composti attivi rispetto agli alberi coltivati ​​di Tongkat Ali.

 

In Malesia, la popolazione di alberi Tongkat Ali cresciuti naturalmente ​​è molto ridotta rispetto all'Indonesia. Pertanto, la maggior parte dei prodotti Tongkat Ali fabbricati in Malesia provengono da alberi coltivati ​​di Tongkat Ali. Questi alberi vengono raccolti già dopo 2-3 anni e contengono composti meno attivi degli alberi di Tongkat Ali che sono cresciuti naturalmente per 10-12 anni. 

 

Seconda differenza: Carichi contaminanti. Esistono prove del fatto che molti prodotti Tongkat Ali dalla Malesia contengono alti tassi di piombo, mercurio e altri metalli pesanti.

 

Certo, questo non significa che tutti gli integratori a base di erbe, tra cui il Tongkat Ali, che vengono prodotti in Malesia sono contaminati con metalli pesanti.

 

Clicca sulle immagini qui sotto se vuoi leggere l'intera analisi.

 

Analisi del contenuto di piombo nei preparati a base di erbe in Malesia.

Tongkat Ali Italia

Contaminazione del mercurio nelle preparazioni a base di erbe di Tongkat Ali.

Tongkat Ali Italia

Gli studi sopra riportati indicano che le medicine tradizionali a base di erbe provenienti dalla Malesia, tra cui il Tongkat Ali, affrontano gravi problemi di contaminazione da metalli pesanti nei loro prodotti.

 

A titolo personale, non vorrei prendere integratori che potrebbero danneggiare la mia salute, soprattutto perché stiamo parlando di un integratore naturale. 

IL COMANDAMENTO NUMERO 1 DELLA BIBBIA ALI DI TONGKAT:

Acquista Tongkat Ali indonesiano

Livelli di qualità Tongkat Ali: il Tongkat Ali è uguale al Tongkat Ali? Sarebbe troppo facile per essere vero!

 

Ti sei mai chiesto perché i livelli dei prezzi da un prodotto Tongkat Ali ad un altro possono essere drasticamente diversi?

 

È solo perché un venditore prende maggiori margini di profitto rispetto agli altri? No, non è così semplice, c'è di più;

 

Lascia che ti spieghi cosa sta succedendo:

La semplice risposta alla domanda di cui sopra che si applica alla maggior parte dei prodotti offerti online è: Qualità! Punto.

 

Ti dò qualche altro dettaglio:

 

Quali parti dell'albero di Tongkat Ali possono essere utilizzate per la produzione di fitoterapia? Corretto, TUTTE le parti possono essere utilizzate. Anche le parti che non contengono affatto o contengono solo pochi composti attivi.

 

Ha senso usare anche le parti dell'albero Tongkat Ali che non contengono ingredienti attivi?

 

Sì! Ma non per te come acquirente. 

 

Perché? Perché consente ad un prodotto economico di essere venduto come costoso sotto il nome di "Tongkat Ali".

 

Ricorda, solo le radici dell'albero di Tongkat Ali contengono un'alta percentuale e un'alta densità di composti attivi.

 

È fondamentale capire che esistono diversi standard di qualità disponibili sul mercato. 

 

Come distinguere tra le diverse qualità di Tongkat Ali? Ci sono tre qualità principali che devono essere differenziate:

 

Standard di prodotto più basso ed economico: Polvere di Tongkat Ali.

La polvere di Tongkat Ali è letteralmente inutile. Per produrre polvere Tongkat Ali, tutte le parti dell'albero, tranne le radici, sono usate per produrre polvere Tongkat Ali. La percentuale di ingredienti attivi è così bassa che il tuo corpo non si accorge nemmeno di nulla. Se compri un integratore che contiene Tongkat Ali in polvere, potresti anche buttare i tuoi soldi direttamente fuori dalla finestra. Fidati di me, l'effetto è lo stesso.

 

Standard industriale: Estratto di Tongkat Ali.

L'estratto di Tongkat Ali è solo una forma concentrata e non standardizzata di polvere di Tongkat Ali. Quindi, praticamente inutile. 

 

Le persone tendono a credere che un estratto sia sempre meglio di una formula non concentrata. Bene, in questo caso è solo parzialmente vero.

 

Se la formula non concentrata è già non efficace e inutile, perché dovresti acquistare un estratto e potenzialmente pagare di più? Personalmente non lo so, non ha alcun senso.

 

Diamo un'occhiata più da vicino ad alcune etichette dei prodotti di integratori con Tongkat Ali attualmente in vendita online. 

 

Se farai clic sulla galleria sottostante, potrai vedere dall'etichetta degli ingredienti, che tutto il prodotto contiene Estratto di Tongkat Ali.

1/5

Questo significa che questi prodotti sono di bassa qualità? No!

 

Non ci danno un'indicazione della qualità che viene offerta, ma ciò che le etichette ci dicono è ciò che viene offerto. Nei casi di cui sopra, il prodotto che viene offerto è "estratto di Tongkat Ali". 

 

Il più alto standard di prodotto: Estratto di radice di Tongkat Ali.

Quello che sembra essere solo un piccolissimo dettaglio, fa la differenza!

 

Quello che devi controllare attentamente prima di acquistare il Tongkat Ali, è ciò che è scritto sull'etichetta del prodotto.

 

Non farti ingannare dai prodotti offerti e descritti come "Tongkat Ali", "Tongkat Ali Extract" o "Tongkat Ali 1: 200 extract", che ti fanno pensare che stai effettivamente acquistando la formula più efficace disponibile sul mercato. Certamente no! 

 

Se desideri acquistare lo standard di prodotto più elevato, devi cercare le seguenti descrizioni sull'etichetta del prodotto: 

 

"Estratto di radice di Tongkat Ali" o "Polvere di estratto di radice di Tongkat Ali"

Cambia tutto se capisci che ci sono enormi differenze tra Polvere di Tongkat Ali, Estratto di Tongkat Ali e Estratto di radice di Tongkat Ali. Sono letteralmente tre prodotti completamente diversi.

 

Una volta capito, possiamo guardare ancora oltre ai diversi livelli di concentrazione. Sull'etichetta qui sopra potete vedere che c'è scritto estratto di radice Tongkat Ali "1:200".

 

 

Di seguito sono i 3 più comuni Livelli di standardizzazione (concentrazione) di Tongkat Ali di cui "1: 200" è il più alto concentrato e quello che contiene il più alto numero di composti attivi: 

 

1: 200 indica il livello di concentrazione. 200 KG di estratto di radice di Tongkat Ali sono stati ulteriormente concentrati per produrre 1 kg di estratto di radice di Tongkat Ali. 

 

1:100 indica il livello di concentrazione. 100 kg di estratto di radice di Tongkat Ali sono stati ulteriormente concentrati per produrre 1 kg di estratto di radice di Tongkat Ali. 

 

1:50 indica il livello di concentrazione. 50 kg di estratto di radice di Tongkat Ali sono stati ulteriormente concentrati per produrre 1 kg di estratto di radice di Tongkat Ali.

IL COMANDAMENTO NUMERO 2 DELLA BIBBIA ALI DI TONGKAT:

Acquista l'estratto di radice di Tongkat Ali

2. Truffatori di Tongkat Ali

Oh, sì. Uno dei miei argomenti preferiti :)

 

Qual è la definizione di truffatore? 

Definizione di truffatore: "Colui che fa tutto ciò che è in suo potere per rubare da un altro, di solito con l'inganno, l'inganno e la forza." 

 

Come individuare o identificare un truffatore di Tongkat Ali?

 

Questo è davvero un compito molto difficile. Soprattutto se acquisti il Tongkat Ali online e non in un negozio fisico. Ma la risposta è molto semplice: Conoscenza!

 

Avere la conoscenza dei diversi prodotti Tongkat Ali come descritto sopra, ti aiuta a identificare un'offerta falsa. Anche se questo non ti dà una garanzia al 100%, ma è il modo migliore per evitare truffatori ingannevoli.

 

Mi dispiace dire che c'è nessun trucco magico, tutto ciò che serve è semplicemente: conoscenza del prodotto.

 

Diamo un'occhiata dettagliata ad alcune pratiche di truffa molto ovvie. Non dimentichiamo quale sia la definizione di truffatore. L'inganno è un metodo utilizzato dai truffatori. 

 

Guarda le seguenti immagini e verifica se riesci a individuare qualsiasi tentativo di inganno:

Qualche segno di inganno? Esatto! L'uso di false affermazioni come "il Tongkat Ali aumenta le dimensioni del pene" è una pratica molto comune tra i truffatori. Non cedere a vuote promesse di questo genere.

 

 

Di seguito è riportato un esempio simile, ma utilizzando altre tecniche:

Hai notato qualcosa di sospetto? No? Quindi devi guardare più da vicino.

 

So che è un po' difficile da individuare, ma con la giusta conoscenza del prodotto diventa abbastanza ovvio.

 

Quello che devi cercare nell'esempio sopra è il rapporto tra qualità e prezzo che viene offerto.

 

Nell'esempio sopra, 100 capsule di estratto di Tongkat Ali sono offerte a 105 USD.

 

Cosa è stato offerto? Esatto. Estratto di Tongkat Ali e non estratto di radice di Tongkat Ali. A mio parere personale, l'offerta di Estratto di Tongkat Ali (100 capsule) a 105 USD è ridicolmente esagerata ed è un estorsione di prezzo di 1a classe. Neanche l'estratto di radice Tongkat Ali indonesiano legittimo in concentrazione 1:200, che è la qualità più avanzata, costerà così tanto.

 

 

Per rendere più facile individuare segni di truffe sui prezzi e tentativi di truffa, ho definito delle linee guida sui prezzi semplici da seguire: 

 

Polvere di Tongkat Ali

30 grammi (30.000 milligrammi)

Il prezzo di vendita al dettaglio varia tra 10 e 20 USD

 

Estratto di Tongkat Ali

30 grammi (30.000 milligrammi)

Il prezzo di vendita al dettaglio varia tra 25 - 35 USD*

 

Acquista l'estratto di radice di Tongkat Ali

30 grammi (30.000 milligrammi)

Il prezzo al dettaglio varia tra USD 60 - 85*

 

*A seconda del livello di concentrazione offerto (1:50, 1:100, 1:200)

 

Se noti un prodotto che cade in modo significativo dalle fasce di prezzo sopra elencate, potresti essere truffato con affermazioni false o potrebbe esserti caricato un prezzo esagerato. 

 

Come faccio a sapere che le gamme di prezzo di cui sopra sono conformi al settore?

Ho lavorato da diversi anni (oltre 10 anni) nel settore. Abbiamo listini prezzi di diversi produttori in Malesia, Indonesia, Tailandia e Cina e quindi sappiamo esattamente quali sono i prezzi di mercato. 

 

Un rivenditore o distributore che acquista direttamente dal produttore di solito opera con un margine del 20-30%.

Che significa, prezzo del produttore all'ingrosso + 20-30% di ricarico del distributore = prezzo di vendita al dettaglio.

IL COMANDAMENTO NUMERO 3 DELLA BIBBIA ALI DI TONGKAT:

La chiave è la conoscenza del prodotto

3. Prova scientifica

È tempo di parlare di fatti! 

Che cosa ha da dire la scienza sul Tongkat Ali? 

 

Non ti preoccupare, tratteremo tutti con il .

 

Effetti sulla libido: 

Si osserva un aumento della libido con una prolungata assunzione giornaliera di integratori di Tongkat Ali con una media dell'8,4-10,8%.

Visualizza l'intero studio: https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3518798/figure/fig2/

 

Effetti sulla qualità dello sperma:

Il Tongkat Ali può aumentare i parametri di qualità e volume dello sperma. 

Visualizza l'intero studio:

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/23243445  

 

Effetti sul benessere: In uomini normali che usano il Tongkat Ali, si vede un aumento della qualità generale della vita e della felicità.

Visualizza l'intero studio qui:

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/23243445  

 

Effetti sul testosterone: Sebbene gli effetti protettivi di Tongkat Ali sui testicoli e gli effetti della profertilità possano causare un leggero aumento del testosterone negli uomini infertili.

Visualizza gli studi completi qui: 

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/23243445  

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/21671978 

https://jissn.biomedcentral.com/articles/10.1186/1550-2783-10-28 

4. I fatti di Tongkat Ali

Personalmente, ho preso il Tongkat Ali regolarmente per più di 10 anni.

 

Ho provato e testato diversi prodotti, diversi cicli e ho intenzione di condividere le mie esperienze personali.

 

Prima di iniziare, lascia che ti spieghi qualcosa di molto importante. Le mie esperienze personali e le informazioni che condividerò di seguito come consumatore di Tongkat Ali da lungo tempo potrebbero esserti utili, tuttavia la parte cruciale e importante che vorrei che tu capissi ed eseguissi, sono le informazioni sopra citate. 

 

Educati, acquisisci conoscenza e decidi! 

 

 

Va bene!

Ora parliamo del mio consumo personale di Tongkat Ali.

 

Alcuni dati personali prima:

Sono un maschio di 39 anni, alto 180 cm e un peso di circa 85 kg, che è di circa 187 libbre. Mi alleno regolarmente in palestra e descrivo la mia figura come atletica e in forma.

 

 

Dosaggio di Tongkat Ali:

 

Quando prendo il Tongkat Ali?

Ho scoperto che il dosaggio è un nodo abbastanza importante. Dato che il Tongkat Ali è un integratore piuttosto costoso, dovremmo cercare di trarne il massimo. Per me non ha mai funzionato bene prendere il Tongkat Ali insieme al cibo o anche dopo un pasto.

 

Non ho mai avuto gli stessi effetti positivi di quando prendevo il Tongkat Ali al mattino prima di colazione, che è quello che faccio attualmente. E raccomanderei lo stesso a chiunque altro. 

 

Tuttavia, prendere il Tongkat Ali al mattino prima di colazione può causare alcuni leggeri problemi allo stomaco. Ho sperimentato un paio di volte che dovevo spesso ruttare perché avevo molto gas nello stomaco. Quando l'acidità dei prodotti ti risale alla gola, a volte, il gusto può essere piuttosto fastidioso.

 

Consiglio di consumare il primo pasto presto (15-20 minuti) dopo aver preso il Tongkat Ali.

 

Quanto Tongkat Ali prendo?

Prendo l'estratto di radice indonesiana di Tongkat Ali in concentrazione 1:200.

 

Attualmente continuo con 2 capsule al giorno (600 mg) e sono su un ciclo 5/2. Il che significa che prendo il Tongkat Ali per 5 giorni consecutivi, dopo 2 giorni di pausa.

 

Ho seguito questo ciclo per un po' di tempo e per me questo è il miglior ciclo per uso permanente. 

 

Quando prendo il Tongkat Ali?

Prendo il Tongkat Ali personalmente come potenziatore dell'umore e stimolante.

 

 

Benefici del Tongkat Ali:

 

Quali sono i miei benefici personali quando assumo il Tongkat Ali?

Per me, il Tongkat Ali funziona come un tonico a base di erbe generale. Ci sono molti piccoli benefici che ho sperimentato in modo permanente che si riassumono in un totale qualità della vita molto più elevata e migliore salute.

 

Cosa fa il Tongkat Ali per me: 

  • Il Tongkat Ali mi dà più energia.

  • Il Tongkat Ali mi acuisce la mente. 

  • Il Tongkat Ali aumenta la mia autostima.

  • Il Tongkat Ali aumenta il mio desiderio sessuale.

  • Il Tongkat Ali stimola il mio metabolismo.

 

Effetti collaterali del Tongkat Ali: 

 

Quali sono gli effetti collaterali che portano Tongkat Ali?

Dato che stavamo parlando di benefici, sicuramente dovremmo menzionare anche i possibili effetti collaterali.

 

Per quanto ne so, non vi è alcun prodotto, nemmeno un prodotto a base di erbe, che viene fornito con evidenti benefici, ma senza effetti collaterali.

 

Quindi non è sorprendente per me apprendere il Tongkat Ali deve avere anche alcuni effetti collaterali notevoli.  

 

Effetto collaterale numero 1:

Meno sonno. Da quando prendo il Tongkat Ali, il mio corpo ha letteralmente bisogno di meno sonno. Ho sempre dormito per 8 ore consecutive a notte, ma da quando prendo il Tongkat Ali, riesco a malapena a terminare le 7 ore. 

 

Ora potresti pensare che dormire 1 ora in meno a notte abbia un impatto sul mio livello di attività giornaliera. Sì, assolutamente! Ma in modo positivo. Mi sento molto più consapevole del mio ambiente e sento un alto livello di energia rispetto a quando dormivo 8 ore a notte.

 

Effetto collaterale numero 2:

A volte posso diventare leggermente aggressivo. :)

Ciò che intendo quando dico aggressivo è che sto parlando di un livello di aggressività molto moderato che è facilmente gestibile. E alla fine della giornata porta più effetti positivi che negativi dato che ho una concentrazione molto più chiara e una mente più acuta.

5. Sintesi

Per tutti quelli che sono troppo pigri per leggere, permettetemi di darvi un breve riassunto di quanto sopra. :) 

 

Cerca il Tongkat Ali fabbricato in Indonesia.

Acquista solo l'estratto di radice di Tongkat Ali.

Evita i truffatori confrontando il rapporto prezzo/qualità.

Usa le tue conoscenze e prendi la decisione giusta per l'acquisto.

 

 

 

Ora potrebbe esserci ancora una domanda finale:

 

Dove comprare il Tongkat Ali?

 

La risposta molto semplice è: Sei in grado di decidere da solo.

 

Lo scopo di questa pagina non è quello di spingere le persone ad acquistare da questo o quel negozio. Questa pagina fornisce tutti gli strumenti e le conoscenze di cui hai bisogno, al fine di prendere la giusta decisione di acquisto.

 

Per maggiori informazioni sul Tongkat Ali si prega di visitare il nostro blog.

 

Condividi questa pagina con i tuoi amici e supportaci nel nostro tentativo di ripulire il settore.

 

 

GRAZIE!

 

 

 

La nostra azienda, la Tongkat Ali Shop Co., LTD, è specializzata nella distribuzione di polvere di estratto di radice indonesiana Tongkat Ali (Longjack) di alta qualità in qualsiasi parte del mondo. Offriamo un servizio affidabile, rapido e discreto. Contattateci nel caso abbiate delle domande.